Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Messina, Ascoli, Pozzuoli: ecco l’identikit dei tre giovani in prova al “Beppe Viola”

Lo scouting del settore giovanile del Napoli è sempre in movimento. Mentre lunedì prossimo è in programma un raduno al Campo “Arcoleo” di Acerra, un altro torneo di grande levatura, a cui partecipano gli Allievi Nazionali del Napoli, diventa l’occasione per sperimentare ragazzi che colpiscono l’attenzione degli osservatori del club partenopeo. Dopo Lefevbre, Bollah e Lepka, in prova al “Memorial Renato Curi” vinto dalla compagine di Liguori, al Trofeo “Città d’Arco-Beppe Viola” di tre italiani classe ’96. Ascoli, Messina e Pozzuoli, ecco la mappa delle mire napoletane. Due difensori centrali ed un esterno sinistro, ecco l’identikit di tre ragazzi che finora, secondo quanto raccontato dai tanti osservatori ed addetti ai lavori presenti alla manifestazione, non hanno impressionato. Giovanni Padovani e Denis Balestrieri sono due difensori, provenienti rispettivamente da una scuola calcio di Ascoli Piceno e dagli Allievi Regionali della Puteolana 1909. L’esterno sinistro Marco Lima invece proviene dal vivaio dell’A.S.D. Due Torri, di Piraino, paese in provincia di Messina.

A cura di Ciro Troise

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Clicca qui per diventare fan di Iamnaples.it su Facebook

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.