Qualche giorno fa vi abbiamo dato la notizia in anteprima (clicca qui per leggere) del colpo della Roma in Campania a livello giovanile. Infatti, la società giallorossa ha preso due giocatori dall’A.S. Marano Calcio: l’attaccante classe ’97 Mugnetti ed il centrocampista classe ’98 Amabile. Per saperne di più, abbiamo chiesto il suo parere ad un addetto ai lavori, l’allenatore della Luigi Vitale Clemente Silvestro, che la scorsa settimana ha incontrato l’A.S. Marano Calcio per il torneo “Giovanissimi Regionali Fascia B”, perdendo 2-0.
Ecco le sue dichiarazioni: “Non ho mai visto, nella mia carriera, un ragazzo forte come il centravanti del Marano. Un vero fenomeno. Emanuele Mugnetti, centravanti: forte fisicamente, alto 1,80, e tecnicamente, già a livello di giovanissimi nazionali. Un calciatore di granissime prospettive. Ho visto anche l’altro ragazzo di interesse Roma, cioè Amabile Salvatore, del 98. Grandissima tecnica, grande visione di gioco, classico play-maker. Deve solo crescere fisicamente. Un altro ragazzo che mi ha impressionato
è il centrocampista centrale Cimmino Fabio, 97″. Talenti campani che migrano verso altri lidi, poi ne sentirete parlare.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro