Cerca
Close this search box.

Tassotti: “Dinamo Kiev, l’insidia più grossa il clima. Per la Juventus sarà difficile riconfermarsi in Italia”

"Yarmolenko è bravo tecnicamente, ama giocare molto largo''

Mauro Tassotti, vice allenatore dell’Ucraina di Andriy Shevchenko, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Io credo che la Juventus non riesca a ripetersi per la sesta volta consecutiva. Ogni anno è sempre più difficile. Già l’anno scorso si è dovuti arrivare allo scontro diretto col Napoli per poi andare a vincere. I bianconeri vogliono arrivare in fondo in Champions League, e quindi potrebbero lasciare qualche punto per la strada. La trasferta a Kiev in Champions per il Napoli può avere soltanto insidie dal punto di vista climatico. Girando un pò per l’Ucraina non ho trovato stadi pieni e poi gli azzurri sono superiori dal punto di vista dell’organico. Yarmolenko è bravo tecnicamente, abile nell’uno contro uno ma non segna tantissimi gol. Ama giocare molto largo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.