Melli: “Parma in buona forma, Amauri in dubbio, Cavani top player”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Alessandro Melli, dirigente sportivo ed ex calciatore, attualmente Team Manager del Parma.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Il Parma attualmente è in buona forma: l’inizio della stagione è coinciso con due buone prestazioni nelle prime due giornate di Campionato. Sul recupero di Amauri per la sfida contro il Napoli siamo abbastanza ottimisti, ma non si sa ancora se verrà convocato e ancor meno se potrà scendere in campo a partita in corso. Per quanto riguarda il nuovo acquisto Pabon, è inutile negare che ci aspettiamo qualcosa di importante da lui già in questa stagione, ma col giovane colombiano non bisogna avere fretta e fargli superare con calma un prevedibile e normale periodo di adattamento all’Italia ed al calcio italiano.
Cavani, dopo Messi e Cristiano Ronaldo, è l’attaccante più decisivo in circolazione, ed è sicuramente uno dei calciatori più importanti di tutto il Campionato Italiano.”
La Redazione
F. B.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.