Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Magistris da Plymouth alla tribuna vip

 Siglato il contratto per le due tappe della Coppa America, una parte della delegazione napoletana si è trasferita a Manchester, dove è stata accolta dal presidente De Laurentiis, che ha trascorso la vigilia della partitissima visitando accuratamente le strutture dell’United e del City. All’Etihad Stadium sono arrivati il sindaco Luigi De Magistris e il suo vice Tommaso Sodano, che martedì avevano approfittato di un «passaggio» a bordo dell’aereo della squadra per recarsi in Inghilterra, oltre al presidente e al direttore generale di Bagnoli Futura, Riccardo Marone e Mario Hubler. De Laurentiis aveva ricevuto un sms dal presidente Paolo Graziano, presidente dell’Unione industriali, che lo avvisava del suo rientro in Italia con il governatore della Campania, Stefano Caldoro, anch’egli invitato ad assistere al ritorno del Napoli in Champions League dopo ventun anni. In tribuna d’onore il presidente dello sponsor Acqua Lete, Nicola Arnone, e i rappresentanti della Msc Crociere, scelto dal Napoli come secondo partner in questa stagione. De Laurentiis e De Magistris approfondiranno nei prossimi giorni il discorso sul restyling dello stadio San Paolo, annunciato dal presidente a Manchester. Si comincerà dal piano-sicurezza per la partita contro il Villarreal, in calendario il 27 settembre, la prima di Champions a Napoli.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.